sabato 13 dicembre 2008

QUANDO IL TUO MOBILE DIVENTA un chiodo FISSO

Queste info possono essere considerate consigli per gli acquisti in campo Infotelematico oppure occasioni di risparmio e divertimento alla scoperta del nuovo mondo delle telecomunicazioni.

Chi di Voi ha un Partner Straniero? con cui desidera sentirsi oltrechè chattare?, senza pagare le tariffe internazionali, sostituendole con tariffe urbane o al max interurbane utilizzando il telefonino!!!??
(Alcuni Operatori FISSI stranieri limitano l'accesso ai server Voip italiani per cui alla mia Amica Russa(vedi foto), ho dato il mio account sip eutelia e relativo numero geografico e Lei lo ha inserito nel Suo cellulare Nokia tramite Fring, connettendosi con la sua Ncc dati (SIM RUSSA DATI) , perchè la linea fissa Russa ha una limitazione all'accesso nei server voip italiani, come del resto altri Paesi che non intendono perdere il traffico-voce)
E' ottimo anche per chi è stanziale in Italia e desidera rimanere connesso anche ai Socialnetworking come Facebook !!!!!

EBBENE non vi resta che SCOPRIRE IL NUMERO GEOGRAFICO !!!!! ed installare dei clients per l'utilizzo più pratico come Fring o
Nòverca

Il numero geografico è un nuovo servizio che ti rende reperibile ovunque tu sia, da parte di chiunque: è un normale numero di telefono fisso da scegliere tra 231 distretti telefonici italiani e che sarà sempre tuo. Così anche chi non usa il Voip(Mamma e Papa con la cornetta di Telecom) potrà chiamarti dal proprio telefono (fisso o cellulare) e parlare con te.

Con il tuo numero geografico di Roma, ad esempio, i tuoi amici e la tua famiglia potranno contattarti alla tariffa urbana o nazionale del loro gestore anche se ti trovi a New York o a Sydney!

EUTELIA EUTELIAVOIP






o

NòVERCA






logicamente italiani, se siete Voi che c
omandate le telefonate e offrite la possibilità di risparmio a chi vi chiamata.

A NATALE siate più buoni(aiutate le Aziende italiane) e fateVi il regalo di risparmiare e far risparmiare !!!!!




Nessun commento:

Posta un commento