venerdì 28 gennaio 2011

Come fai se la terrestre non cel' hai?

Voda come fai ad offrire cotanta banda mobile se non dispone di quella terrestre per esempio qlla di Eutelia ? vedasi qui a lato dx

>Vodafone, al via la banda larga a 43.2 Mbps
Vodafone ha avviato a Roma e a Milano la copertura di rete mobile a 43.2 Mbps con tecnologia HSPA. Entro marzo sarà disponibile anche in altre 16 città italiane.

Vodafone Italia ha avviato la copertura di rete mobile a 43.2 Mbps con tecnologia HSPA a Roma e a Milano e entro marzo di quest'anno anche in altre 16 città italiane.
I clienti Vodafone avranno così la possibilità di navigare sul web beneficiando di un incremento delle prestazioni dei servizi disponibili in download e upload, accedendo a contenuti audio-video anche in alta definizione e migliorando la fruizione di servizi interattivi.
Attualmente il servizio è rivolto in anteprima ad una selezione di clienti privati ed aziende, in attesa del lancio ufficiale e definitivo previsto per il prossimo aprile.
Per il potenziamento della rete è previsto un investimento di 500 milioni di Euro, oltre al miliardo già stanziato per la copertura del digitale divide.
Intanto prosegue l'iniziativa "Mille Comuni", volta a portare la banda larga mobile nelle zone d'Italia in cui vi è ancora il digital divide: il progetto ha già coinvolto 28 comuni, per un investimento totale di oltre 1 miliardo di Euro.

Nessun commento:

Posta un commento