PAGATE IL GIUSTO PREZZO IL SERVIZIO È DI QUALITÀ oppure rassegnatevi a spiacevoli odori...
Novembre 2009
Lettera del Presidente Leonardo Pizzichi ai Clienti Eutelia.
Desidero chiarire a tutti Voi, Clienti di Eutelia Spa, società che presiedo, il momento aziendale che stiamo vivendo, perché da mesi ormai Eutelia è oggetto di una campagna falsa ed infamante da parte dei media, e, allo stesso tempo, rassicurarVi in prima persona che tutte le attività vengono portate avanti nonostante tutto e vengono svolte con la professionalità e la qualità di sempre.
Di nuovo e come prima cosa, voglio sottolineare, come da comunicato diffuso alla stampa già in data 22 settembre 2009, l’estraneità di Eutelia alle vicende Agile (Gruppo Omega) e precisare che il rapporto con Agile ha riguardato esclusivamente la cessione del ramo aziendale IT e non vi è alcun legame con le attuali vicende riguardanti l'attivazione della procedura di mobilità verso i dipendenti Agile.
Oggi Agile-Omega è una società che versa in uno stato di crisi, ma che non ha alcun legame di carattere organico e societario con la nostra società.
Eutelia ha riposizionato il focus operativo sulle telecomunicazioni.
Oggi rappresenta un’azienda di telecomunicazioni con circa 300 milioni di fatturato, oltre 300.000 clienti e una rete proprietaria di oltre 14.000 km di infrastrutture, quotata in borsa e con un azionariato diffuso superiore al 65%. Piccoli azionisti (GRAZIE!!!!!!!!,fiduciosi MLNDIVOLTE!!!!!) che hanno intrapreso con noi la scommessa di una azienda di telecomunicazioni interamente italiana e volta a garantire servizi corporate di alto standing e di assoluta affidabilità.
Il lavoro costante e determinato dei nostri 450 dipendenti garantisce qualità del servizio e sviluppo tecnologico volto alla soddisfazione di Voi Clienti.
Spero vivamente che i media inizino a dare una corretta informazione anche sulla nostra piccola, ma importante realtà, affinché il clamore ingiustificato di una vicenda che non ci riguarda, non accentui le difficoltà che già si sono create.
A tutti voi, Clienti di Eutelia, chiedo fiducia e sostegno, in cambio del mio massimo impegno a garantire la Vostra soddisfazione nei servizi forniti.
Cordialmente,
Eutelia Spa
Il Presidente
Leonardo Pizzichi
P.s.
"mi sa che è dal 1998 che nessuno vi vuole più e forse bisognerebbe andare sotto casa di De Benedetti a protestare e farsi spiegare perchè vi ha venduto."
Ma, forse perché perdere 40 milioni di euro (oggi) all'anno...non è proprio un'affare per nessuno!?
"gruppo s.paolo,banca etruria,antonveneta,unicredito,lottomatica,poste,alcune università,credem,e per ultima credo anche la coop adriatica"
La maggioranza di questi contratti erano in perdita spaventosa, su alcuni si arrivava anche a perdere oltre 1 milione all'anno. E questo senza togliere nulla alla professionalità dei colleghi della delivery o ai commerciali: il prezzo lo fa il mercato...e noi, più che produrre margini, produciamo perdite.
Certo, non era così per tutte le divisioni...ma di certo lo era per la parte più importante.
SERVIZIO DI ADVISORY FINANZIARIA
-
La nostra societa' ha sedi a Lugano, Zug, Panama, Londra,
5 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento