Lettera aperta del CRIPAE - FIERI A VITA per il Nostro Contributo .

Lettera aperta del CRIPAE per Eutelia Nel dubbio VotateVi sempre!!! Partiamo dal problema sociale più sentito in questi giorni nostri. La crisi economica che deriva dalla crisi Finanziaria e di Capitali che si riversa poi sui numeri dell’occupazione. Ma qui in Eutelia la situazione è diversa Il Capitale c’è, è Italiano ed è stato messo soprattutto con i Risparmi dei Piccoli Azionisti per più di 2⁄3 ed è stato Patrimonializzato in Azienda Eutelia. Abbiamo letto su alcune relazioni che in questi anni abbiamo investito 600mln€. Lo abbiamo fatto con i nostri risparmi nulla a che vedere con finanza creativa, siamo un azionariato popolare italiano. La nostra iniziativa imprenditoriale e quindi il nostro Capitale rappresenta un baluardo per la tutela dei Vostri posti di lavoro il Nostro Comitato riunisce i Piccoli Azionisti che da sempre hanno creduto e sono fieri di aver investito per infrastrutturare il nostro paese nell Asset fondamentale per crescita e sviluppo: La banda larga, la Rete in fibra ottica di Eutelia. Fin dal primo momento abbiamo capito che la tutela del Vostro lavoro e quindi del Nostro Investimento passa attraverso lo sfruttamento dell'Asset strategico della Rete in fibra ottica di Eutelia. Insomma non abbiamo scoperto nulla, Chi ha studiato un pò di economia conosce bene quali siano i Fattori della Produzione: la TERRA , il LAVORO ed il CAPITALE nelle proporzioni di Vostro gradimento. Speriamo che con Terra crescano migliori frutti. Purtroppo questi ultimi anni abbiamo vissuto parecchie disavventure che hanno evidenziato tutte le possibili negatività di questa azienda ma un elemento sono convinto sia stato di esperienza positiva : la Formazione del Gruppo, quella professionale rimane indiscutibile. Solo chi lavora in evidente stato di difficoltà porta con se un'esperienza sicuramente pesante ma che deve essere un bagaglio di conoscenze da cui attingere per il futuro. Come un marinaio che va per mare, solo quando si trova nei momenti pericolosi capisce l’importanza di avere uno scafo robusto e quale sia il bene prezioso che si possa perdere, qui sicuramente tutti i componenti hanno percepito il valore dello stare insieme e di remare per la stessa via. Quindi sicuramente finora i fattori Capitale&Lavoro non sono mancati , oggi speriamo di imbarcarre con Noi Imprenditori già del settore che vogliano aiutarci a condurre insieme questa Nave Eutelia, Tutta insieme senza scialuppe di salvataggio privilegiate. Son convinto che sapranno farlo al meglio, utilizzando le risorse umane di Chi ha costruito Eutelia in questi anni, perchè parlano la stessa lingua ed hanno stessi valori culturali e umani, famiglia ed impresa. I primi ad investire su di Noi dobbiamo essere sempre Noi stessi, i veri protagonisti del Nostro futuro, non Ci si può tradire. Nel dubbio VotateVi!!! Auguriamo a tutti Noi un futuro sostenibile di sviluppo e crescita. Torneremo nelle posizioni che Eutelia merita. Grazie Il Cripae P.s. sono graditissimi i commenti e riflessioni questo spazio va inteso anche come un contributo per i dipendenti Eutelia di tutte le sedi affinche possano responsabilizzarsi in un momento particolare

lunedì 2 novembre 2009

Un ITALIANO di Fastweb VALE MILLE EURO

Un Tedesco 470€ come precedentemente detto.
TELEFONICA compra da TELECOM ma
Asati, Hansenet non deve essere venduta a Telefonica

Il 2003 è stato un anno positivo per E Biscom anche grazie alla vendita della HanseNet alla Telecom. Quanto avete incassato?
Circa 250 milioni di euro!!!!.

Oggi 2 novembre 2009
HanseNet è un internet provider tedesco, con 2,8 milioni di clienti, di cui 2,3 milioni con una connessione a banda larga. Nel 2008 ha registrato ricavi per 1,2 miliardi di euro e un margine operativo lordo di 238 milioni.
Telefonica tratta per 1mld€.



FSTWB e LA LEGGE DI UNMILIARDOEMEZZO


Alla fine del 2003 avete dichiarato 330.600 clienti. Quant'è il ricavo per cliente?
Vorrei specificare che il 65 per cento dei ricavi, pari a 530 milioni di euro, proviene dai clienti business e il 35 per cento da quelli residenziali. Il ricavo medio di un cliente residenziale è di 894 euro l'anno dei quali 91 provenienti dal pagamento per i contenuti televisivi premium come i film e il calcio.

Una sorta di cambio di strategia, dopo l’ultimo piano industriale presentato da Scaglia nel 2005, che prevedeva 2,8 miliardi di investimenti in cinque anni per arrivare al 2010 con 2,2 milioni di clienti. Ma dopo l’ingresso degli svizzeri gli investimenti sono andati in calando (dai 683 milioni del 2005 ai 437 dell’anno scorso), Anche perché c’è da tener conto di un indebitamento che si aggira sul miliardo e mezzo +1 miliardo e mezzo 79508095×19,39 di capitalizzazione. Estimated Value 3MLD. A un anno dalla scadenza, Fastweb viaggia invece sul milione e mezzo di clienti, di cui l’80% rappresentati da utenza domestica.

Nessun commento: