Da fonti vicine alla società, si scopre che la nuova frontiera è costituita dai servizi alle Pmi, che finora non hanno espresso una domanda di tecnologia avanzata. Sarà quello il terreno di scontro con i concorrenti per i prossimi anni, dove vincerà non soltanto chi offrirà prezzi più convenienti ma la migliore soluzione applicativa. Anche in questo caso, sperando che ci sia una ripresa anche per le piccole e medie imprese.
c’è da tener conto di un indebitamento che si aggira sul miliardo e mezzo. Una sorta di cambio di strategia, dopo l’ultimo piano industriale presentato da Scaglia nel 2005, che prevedeva 2,8 miliardi di investimenti in cinque anni per arrivare al 2010 con 2,2 milioni di clienti. A un anno dalla scadenza, Fastweb viaggia invece sul milione e mezzo di clienti, di cui l’80% rappresentati da utenza domestica.
SERVIZIO DI ADVISORY FINANZIARIA
-
La nostra societa' ha sedi a Lugano, Zug, Panama, Londra,
5 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento