Il nuovo servizio di CRM, è prodotto della Grande Service di Collecchio, Parma. L'azienda parmense è attualmente leader assoluta in Italia nei sistemi informatici di gestione delle relazioni e della comunicazione. Fondata nel 1997 da Graziano Bitetti che ancora oggi la guida come Ceo, la Grande Service è approdata quest'anno al mercato europeo dove si ripromette di ripetere i successi ottenuti a livello nazionale e diventare lo standard qualitativo di riferimento per i sistemi di customer relationship management "relazionali".Importanti accordi di partnership tecnologica con Postel SpA, TeleCityGroup ed Eutelia SpA hanno permesso a Grande Service di sviluppare sistemi crm di grande potenza e flessibilità sia per la Pubblica Amministrazione sia per le Imprese, diventando il cuore dei processi di marketing strategico, customer satisfaction, ufficio stampa e relazioni esterne. Grazie alle sue caratteristiche di flessibilità, facilità di utilizzo e configurazione abbinati alla possibilità di utilizzo in modalità totalmente "mobile", Gastone CRM (nella sua variante "Emergency") è stato impiegato con successo dalla Protezione Civile in occasione del sisma in Abruzzo. A soli tre giorni dal terremoto, il sistema ha permesso di ricostruire tutte le comunicazioni, le relazioni e le anagrafiche dei rifugiati in uno dei principali campi di accoglienza. Il sistema Gastone - in tutte le sue varianti Customer, Tourist, Journalist ed Emergency - rappresenta la soluzione ideale per gestire con efficacia l’intera sfera relazionale di aziende, società ed enti di qualsiasi dimensione e complessità, così come dimostra la lunga e prestigiosa lista di clienti che hanno scelto di adottarlo.
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